Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-06, 19: 06   #71
bluflash
Junior Biker

L'avatar di bluflash

ubicazione: roma
Minimoto: TM official 2009 Lancer Evolution VII
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Numero1 Visualizza il messaggio
ciao blue!ieri andavi forte e calcola che la pista nn era al massimo!secondo me con una pista ben asciutta e magari con più luce si scende anche a 32 senza problemi!io tanto giravo come te ho provato a spingere di più ma prima sulla s e poi sul curvone ho preso 2 scivolate!cmq sabato o damenica si ho messo la 67 di corona vediamo come va!poi ti faccio provare la mia mini che tu sei stato gentilissimo a farmi provare la super dm pronto gara di tocca! (parliamo della mini campione d'italia di alessandro tocca mica cazz...) !
Ciao caro! Si magari a 32 con la pista messa meglio e con il piede non dolorante ci si scende....meglio di 32,5 ieri non ho fatto ma andare poi a 31 la vedo molto molto molto dura mi ci vorra' un bel po' di tempo…..so’ dove perdo tempo prezioso dovro’ lavorarci su.All'inizio ho girato con la 67 poi ho montato la 66 e mi sono trovato un po' meglio....tanto sotto e' un missile Domenica con Mirko e Jordan con la DM andremo a Latina....molto piu' bella di Torricola anche se un po' strettina....dai su vieni anche con Maurizio che ci divertiamo!!!!E poi c'e' pochissima gente si gira veramente bene!!E magari dopo ci andiamo a fare una bella mangiata
bluflash non è collegato   Rispondi quotando