Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-06, 09: 58   #113
rm minimoto
MotoGP Biker

L'avatar di rm minimoto

ubicazione: roma
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

guardate che in tutti i campi dove si fanno gare o manifastazioni , ci sono categorie o classi proprio per che vuole cominciare o spendere poco .
io personalmente ho fatto gare di HI FI CAR (se qualcuno di voi conosce sa cosa vuol dire) e nel trofeo NCA sound extreme ,cerano le classi per chi aveva speso tanti di quei soldi da comprarci un mini appartamento ,ma anche 2 classi per chi cominciava chiamata NOVICE fino a 3 milioni e da 3 a 6 milioni ( lire ) proprio per incentivare il mercato .
con il vostro atteggiamento mettete in condizioni per chi vuol cominciare di dover spendere una fortuna per avere una moto , non dico vincente ma almeno abbastanza competitiva da non fasi girare in torno .
certo e' sicuramente fondamentale avere un bel manico , ma e' anche vero che non potrai mai competere con una con motori quasi completamente ita da 16 cv. (con elaborazioni da € tanti )che ti passano davanti facendoti una derapata di potenza lasciando virgole nere sull' asfalto.
quindi cerchiamo di aprire il mercato a questa gente , non chiudiamoci in club privato.
questa e' un mio parere e opinione non una critica
saluti a tutti
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando