Quote:
|
Originariamente inviata da ziofranZ
esatto, nessuno è qui a sindacare su come spendere i propri soldi, ma x capire se è utile o meno sto coso, come dice il topic, e stai confermando ke sostanzialmente nn serve a una 
|
Si ma continuiamo a postare commenti...non esperienze...nessuno lo ha mai montato qui (e penso nessuno lo farà), ma se arrivasse qualcuno dicendo che l'ha montato e dopo 2 giri ha sbiellato allora sarebbe un'esperienza.
Qui parliamo (io compreso) per sentito dire...nn difendo il NOS perchè l'ho comprato...ne so quanto voi alla fine...solo teoria...ma in pratica nessuno di noi ha esperienza diretta per giudicare in modo insindacabile.
Per Ziofranz:
Non sto accusando nessuno di nn sapere le cose...tanto meno l'ho fatto con te.
Ho detto solo che nessuno ha avuto esperienza diretta (cosi sembra, altrimenti me lo avreste detto) e quindi nn potete esprimere giudizi che mi possano soddisfare (poi potete dire tutto cio che volete...io nn dico a nessuno di starsi zitto)...anzi...i commenti sono sempre costruttivi...non le prese in giro però!
Mi fa piacere vedere chi mi risponde dandomi consigli...però permettetemi di dirvi che nn state rispondendo alla mia domanda e io ne so quanto voi.
Lo so anche io che un impianto Nos in un auto richiede.tanti soldi...lo so...ne so quanto voi...ma nn voglio polemizzare...RIPETO...ora nn mettertici anche tu...mi sono alterato con l'altro ragazzo perchè mi ero sbagliato a scrivere e lui subito giu a prendere per il culo...e nn lo trovo rispettoso. Io nn lo farei mai...e pretendo con le dovute maniere che nn lo facciano a me.
Per tutti gli altri nn vi sto dando dei ******* perche nn lo avete montato...o perche nn ne sapete abbastanza...RIPETO...quello che dite lo dite per esperienza indiretta, non perche lo abbiate provato...percio nn posso farvi contenti affermando che sono d'accordo con voi.