Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-06, 17: 27   #105
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
allo a questo punto si stabilisce un peso minimo come nei kart (pilota e moto compreso devono rientrare in un certo peso ) si mette una bilancia e si controllano tutti , almeno si parte piu o meno tutti uguali .
pero bisogna sempre dividere 39 cc da 50 cc
Nei kart ogni categoria ha un minimo di peso prestabilito esempio 125 icc 170kg pilota kart casco tutto insomma

la categoria dove corro io la 125 club 175kg e io sto circa 18kg sotto e devo piombare il kart tutto attorno al sedile.

nelle moto mi sembra una cosa improbabile e anche pericolosa.

direi di dividere in fasce di peso fino a 75kg e oltre

Marco te tocca a corre solo

ripeto che correre contro piloti bravi come emiliano e passerelli è uno stimolo maggiore e quando come domenica vai sul podio su un gradino piu alto è una bella soddisfazione .

Vi ricordo che nessuno è imbattibile occorre aver fiducia in se stessi allenarsi fare gare anche fuori torricola cadere continuare e i risultati poi vengono (magari pochi pero hanno un valore maggiore ) il passarelli era da battere e sono due gare che arriva 2° e 3° anche dopo la caduta si è rialzato e a tirato fuori le palle e ha rimontato fino al 3° posto da ammirare e prendere esempio.

Io dico sempre ha marco se pesavi 70kg avevi 3 cv di piu e abbassavi i tempi di parecchio specialmente nei tornanti stretti.

cmq il 50 cinese con albero bzm non ha nulla da invidiare a molte moto con 50 polini
come fai a dividere . a sto punto fai due batterie chi vuole la vera competizione si iscrive nella A e trova emiliano e passarelli marco e tanti altri bravi.
nella B si iscrivono gl'altri.
  Rispondi quotando