Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-06, 13: 54   #20
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

quello che so....e' come ho gia detto a cedio78 e' il numero di cell....del lavoro e personale....che si chiama RICCARDO....che ha una DM nera....2006 il nik lo so...non volgio scriverlo pero...cmq e' un modello di GRC..... ......che e' amico di LOLLO....che il mootre che ha e' quello che gli ha fatto lollo....che domenica LOLLO lo aspettava per vendergli delle SCARPE da mini..a me non me ne frega se in fine non mi ha preso la moto..ma quando ieri_(lunedi) l'ho chiamato...con il NUMERO COPERTO....mi ha risp e mi ha buttato giu' appena ha capito chi ero.poi mi ha richiamato quando l'ho minacciato di SPUTTANARLO qui nel forum..dicendomi che mi chiamava il pomeriggio e veniva a prendersi la moto di persona...e mi portava l'altro motore che mi aveva promesso che mi vendeva...indovinate??????? piu' sentito..quindi seconda PRESA PER IL CULO!!!!!!!mi sembra troppo in 2gg LOLLO lo conosce bene,,,,visto che quando gli ho detto il nome m ha detto che non lo aveva visto...quindi lo conosce di persona e bene.e quando gli ho detto che non rispondeva al cell....RISP--ah beh...normale da lui.!!!!!!!!!!!!!
999s28 non è collegato