Allora, vedo che siamo tutti d'accordo
Io ho acquistato un kit Nos per 40€ circa...a prescindere dal fatto che spaccare un motore sarebbe il minimo per me (ho intenzione di comprare quello da 6cv) e quindi nn mi importa...(nn mi sognerei mai di usare una cosa del genere in una moto seria) E' NOS O NO?
Quello che vorrei capire è:
Come fate a giuducare una cosa per sentito dire? O avete per caso il listino prezzi del NOS al Kg? Costa una cifra di qua di la...ma come fate a saperlo...per sentito dire? O perchè un amico di un amico mi ha detto che l'ha montato e ha speso una cifra? Oppure siete rivenditori o officine di elaborazione pertanto li montate da 10 anni e sapete esattamente cosa dite.
Qui stiamo parlando di chimica...per sapere se è nos o no ci sarà un modo. Non dite come fa a esserci Nos a quell cifra...ma perchè avete mai comprato il NOS?
Non voglio polemizzare, ma mi sembra che ci sia troppa gente che parla solo con la bocca e senza usare la testa.
Ripeto...ho chiesto esattamente se qualcuno se ne intende e/o ne ha avuto diretta esperienza.
Poi lasciamo perdere la differenza tra automobili e moto...cambiano molti fattori tra cui i costi di installazione, le bombole di una certa affidabilità (se scoppia una di quelle salti in aria con tutta la macchina)...