Quote:
Originariamente inviata da monty
ma possono correre anche insieme ma sempre facendo parte di due categorie differenti
|
si questa ipotesi gia' e' piu' fattibile, anche se ci troveremo troppemotine lente sulla stessa categoria.... comunque oltre al motore ci sono molte cose che andrebbero chiarite, ad esempio le gomme- i cerchi- amm di sterzo- telaio- marmitta-, se metto delle t 41 nuove ad ogni gara ecco li' che c'e nuovamente una bella spesa, e di conseguenza la difefrenza sulle prestazioni in gara.
nel mio caso specifico ad esempio, la moto va forte (anche se potrebbe andare di+) ma il mio problema e' l'allenamento, e il materiale di usura come gomme e frizione.
io prendo la motina solo il giorno della gara, un po per impegni lavorativi, un po' economici.
c'e gente che bazzica torricola due-tre volte a settimana e il giorno prima della gara fanno le prove di gara, il giorno successivo gomme e frizione nuove. allora si' che i tempi si abbassano........ e' questa la differenza incolmabile oltre al motore.... ma a me va bene cosi' ne sono consapevole di tutto cio' e mi accontento delle mie posizioni, senza dare colpe alla moto o all'organizzazione della gara.
PS molto probabilmente anche se non mi si rompeva la marmitta sarei arrivato comunque quarto