Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-06, 10: 06   #86
extreme77
Super Biker

L'avatar di extreme77

ubicazione: roma
Minimoto: gp3 replica e blata r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
ma possono correre anche insieme ma sempre facendo parte di due categorie differenti
si questa ipotesi gia' e' piu' fattibile, anche se ci troveremo troppemotine lente sulla stessa categoria.... comunque oltre al motore ci sono molte cose che andrebbero chiarite, ad esempio le gomme- i cerchi- amm di sterzo- telaio- marmitta-, se metto delle t 41 nuove ad ogni gara ecco li' che c'e nuovamente una bella spesa, e di conseguenza la difefrenza sulle prestazioni in gara.
nel mio caso specifico ad esempio, la moto va forte (anche se potrebbe andare di+) ma il mio problema e' l'allenamento, e il materiale di usura come gomme e frizione.
io prendo la motina solo il giorno della gara, un po per impegni lavorativi, un po' economici.
c'e gente che bazzica torricola due-tre volte a settimana e il giorno prima della gara fanno le prove di gara, il giorno successivo gomme e frizione nuove. allora si' che i tempi si abbassano........ e' questa la differenza incolmabile oltre al motore.... ma a me va bene cosi' ne sono consapevole di tutto cio' e mi accontento delle mie posizioni, senza dare colpe alla moto o all'organizzazione della gara.

PS molto probabilmente anche se non mi si rompeva la marmitta sarei arrivato comunque quarto
extreme77 non è collegato   Rispondi quotando