Quote:
Originariamente inviata da ivans
è un'idea buona ma va studiata perche sai bene che le blata si possono preparare 39cc 44 cc 46cc 50cc sempre con cilindro cina ?
Magari puoi dividere motori italiani 40cc e 39cc e gli altri con cilindro cinese ma montando un carburatore 15 e non libero ?
comunque anche cosi non è male correndo con gente forte si puo solo che migliorare e avere poi lo stimolo x fare meglio .
|
l'idea di MMI e' buona almeno da la possibilita' a gente che vuole fare gare solo a livello amatoriale senza spendere una fortuna .
caro ivans tu sai bene che per le cilindrate 44cc 50cc sono visibili anche senza aprire il motore ,visto che cambia solo la corsa dell'albero , l'importante e' che il cilindro deve rimanere cinese ,per le elaborazioni si puo' lasciare libera , pero almeno c'e' una distinsione tra ita e cina (non si possono mettere nella stesa categoria cilindri da 60€ contro 260€) e si parla solo di cilindro .