Io ho il vecchio modello , la techno e va davvero bene , è molto pratica per metterci le mani , ad esempio cambi getto senza dover tirar giù tutto il carburatore , accessibilità esemplare in tutto , unica pecca la pompa davanti al motore , che non è il massimo sopratutto esteticamente .
E' una mini spartana ( esclusa la factory ) , diciamo "di sostanza" , se uno vuole una mini che sia pratica e che si faccia portare subito al limite , sia robusta, pratica nella manutnzione ed affidabile allora ha trovato la sua mini ideale , per che ama le chicche come i piedini forcella dal pieno allora o prende la factory ( e spende per me troppo ) o rimarrà deluso.
Se avete occasione di provarla aprofittatene perchè resterete colpiti da come nel guidarla la si possa sentire da subito "propria" .
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!! Solo Massi ti darà forza e grinta a volontà!
|