Quote:
Originariamente inviata da ivans
Di BZM c'e' ne era anche un'altro, solo montato , e non andava come quello di marco 74
e te lo potra confermare RM minimoto che lo ha passato nel rettilineo di motore con il 39 cinese preparato da lui e che va bene .
Poi siccome mercoledi hai provato la moto e Marco74 mi ha confermato che andava benissimo. Siccome metti le mani dove non sei capace il risultato te lo sei creato.
Poi falla finita e non dare colpe ha chi non ne ha che la moto fino ha che la mettevo a punto io era una spada ( e correvi anche con un mio motore che va forte )
Ma sei una persona falsa e irriconoscente i tuoi problemi personali tienili a casa e sbatti all'occorrenza la testa al muro .
|
falso sarai tu primo e poi tanto che spari ancora cavolate marco ha provato la mia moto mercoledi e non si muoveva di pezza anche lui lo ha detto certo pesa 90 kg ma il risulatato è sempre lo stesso e poi non ho dato colpe a nessuno sei tu che ti sei messo in mezzo e mi hai chiamato in prima persona altrimenti io non ti calcolavo proprio
il risultato l'ho fatto grazie a me perchè se aspettavo te sai quando lo facevo!!!!! e poi io di problemi non ne ho forse sei tu che hai la coda di paglia e non sai più che scrivere per quanto riguarda il bzm sai perchè non andava anzi se ti ricordi bene manco a te andava ci ha dovuto mettere una mano bzm altrimenti sai quando lo muovevi il motore!!!!!! e poi se vuoi parlare fallo in pubblico perchè io non ho niente da nascondere altrimenti non nominarmi più grazie!!!! complimenti ancora a tutti