Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-06, 12: 33   #2
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 999s28 Visualizza il messaggio
siccome sto vendendo delle moto per conto di un mio amico.....mi contatta sto personaggio da Firenze....(non mi ricordo il nikmane ma solo il nome RICCARDO. dicendomi che vuole a tutti i costi la DM BZM della mia ragazza.Mi dice che lui ieri cioe' il 29 va all'X-bike con LOLLO....ok allora mi organizzo per trovarci la mi chiama il sabato e' ci mettiamo d'accordo per l'orario continua a dirmi :OH GUARDA CHE HO GIA PRELEVATO.....MI RACCONANDO DI VENIRE!!!!sapete invece???????io arrivo.....lo chiamo....tipo 30 volte...in fine oltre a non rispondere.....mi spegne il cell ...io dico...ci sto mettendo tutto il buon inpegno a pensare che gli sia successo un contrattempo.....ma almeno chiama o rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il LOLLO ha detto che non l'ha mai visto in pista...ma il SABATO....se parlevamo della spesa persona....era la!!!!!!!!!!!!!!!chiamara mandare un sms...magari cosi' uno non si spara 300 km andata e ritorno per il *****....non e' che gli costava...anche se poi mi sono fatto due tre turnini con la mia pure io!!!!pero' questa cosa non mi va giu'!!!!non tanto per la moto....che e' presoche' venduta.....(e che dovevo prenere un motore BZM da lui..quindi diciamo che avevo i miei interessi a dargliela)

ripeto...una chiamata non costa niente...e ti salvi la faccia.
non so se parliamo della stessa persona,ma a chiamato anche me e non si è piu fatto sentire. quoto il tuo sfogo al 1000 x 1000
Pasty non è collegato