Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-06, 08: 29   #27
ivans
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
bella ragà un complimentone a tutti specialmente a emiliano che come tutti sanno per fermarlo gli devi soltanto staccare il motore perchè non sono riusciti a rallentarlo neanche il cuscinetto inchiodato e la ruota bucata è un fenomeno,complimenti a marco74 che sulla griglia di partenza lui e il suo motore cominciavano già a ringhiare e da li si capiva che avrebbe fatto una bella gara facendo uno splendido 2° posto, da applauso il pastarella che dopo una caduta è riuscito ad arrivare cmq 3° andava davvero forte!!!, un'altro complimento và a extreme che per la seconda volta a rotto la pedana una volta sistemata in gara a rotto il collettore di scarico ma con tutto ciò ha fatto un bellissimo 4° posto,poi che devo dire io purtroppo ho un motore di m**da e sapevo che con i primi non potevo competere però cmq sono contento lo stesso perchè sono riuscito ugualmente a stare insieme al gruppetto arrivando 5° peciò un bell+++ poi congratulazioni anche agli altri piloti , una cosa che mi ha fatto più piacere è stato conocere foggy e un'altro utente che ora non ricordo il nome del forum che sono simpaticissimi e sono stati insieme a me fino alla fine della gara un grazie và anche a loro per l'appoggio morale ciao a tutti
Purtroppo nelle gare conta tutta una serie di circostanze : il pilota la moto il motore e chi lo mette a puntino ( chi non sa farlo resta dietro ).

Cosa importante per la VITA è mettersi in discussione quando va bene tutto ok e ci si scorda del motore, ma poi quando va male una gara si da la colpa al motore che è la cosa piu facile .

Probabilmente ieri il pilota non era al 100% come invece lo era nel precedente torneo stesso motore (quello che oggi e una merd....) , assistenza continua del preparatore GRATUITA con pilota umile , poi ci si fa confondere da persone esterne con moto diverse senza rendersi conto che la differenza è data soprattutto dalla bravura del pilota.

Chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova.

Occhio ha non farti spennare da gente che fa questo lavoro da pochi anni .

Grazie a Marco 74 per il SUO risultato ottenuto dopo tanto lavoro e grazie di ricordare che ha corso e tenuto dietro il bravissimo e con le palle PASSARELLI ( complimenti a lui e al suo preparatore ) con un motore preparato da me www.elaborazionilisci.it

lavoreremo per fare di questo risultato una costante
  Rispondi quotando