bella ragà un complimentone a tutti specialmente a emiliano che come tutti sanno per fermarlo gli devi soltanto staccare il motore perchè non sono riusciti a rallentarlo neanche il cuscinetto inchiodato e la ruota bucata è un fenomeno,complimenti a marco74 che sulla griglia di partenza lui e il suo motore cominciavano già a ringhiare e da li si capiva che avrebbe fatto una bella gara facendo uno splendido 2° posto, da applauso il pastarella che dopo una caduta è riuscito ad arrivare cmq 3° andava davvero forte!!!, un'altro complimento và a extreme che per la seconda volta a rotto la pedana una volta sistemata in gara a rotto il collettore di scarico ma con tutto ciò ha fatto un bellissimo 4° posto,poi che devo dire io purtroppo ho un motore di m**da e sapevo che con i primi non potevo competere però cmq sono contento lo stesso perchè sono riuscito ugualmente a stare insieme al gruppetto arrivando 5° peciò un bell+++ poi congratulazioni anche agli altri piloti , una cosa che mi ha fatto più piacere è stato conocere foggy e un'altro utente che ora non ricordo il nome del forum che sono simpaticissimi e sono stati insieme a me fino alla fine della gara un grazie và anche a loro per l'appoggio morale ciao a tutti
|