Quote:
Originariamente inviata da LuiginoRM
Guarda ieri sera a Torricola ce ne erano una decina, almeno 6 giravano e andavano bene. Tipo gruppetto di testa che girava credo sui 31 con gp3 dentro.
Per me è complessa e piccola. Però mi sembra una buona moto.
Cià
|
mercoledi sera ho girato per l'ultima volta con la 910 gp3 ...praticamente con il motore nuovo a parte il pistone perche' il mio meccanico per cambiare 2 cuscinetti ha poi sostituito tutto !! riportandola meglio di originale ...pur con la pipa candela posata male e pensavo di avere problemi di corrente ...le dm gp1 mi stavano solo dietro...non riuscivano a passarmi...la gp3 sarebbe un prodotto eccezzionale se quei ......di ingenieri della polini avessere fatto il loro dovere senza scaricare sui nostri meccanici problemi di fisica !!! lo sapete quanta gente e' innamorata del fatto di poter accedere alla frizione senza smontare la campana ? e sulle prestazioni sono indiscutibili. quando ho avuto la moto che andava bene e non pensavo alle infilatrazioni d'olio dal carter ho girato da dio ...E' vero, e' molto piccola ma il telaio e' una favola e la butti dove vuoi ...la posizione dell'amm. di sterzo e' da vera moto gp e lo scarico lo mette anche chi ha la grc o la dm ...il serbatoio in plastica blu e la carena sono resistenti agli urti..........pero' dover aggiungere un sacco di bulloni autobloccanti perche' la moto non si smonti in corsa !!!!!!!!!!!!! mi dispiace averla venduta ...cmq go trovato un posto in america dove vendono tutto della polini a prezzi molto piu' bassi ....loro hanno i motori 40 cc con il carburatore da 17,5 phbg che fa 15 cv !!!!