bhe, con un 21 carburato e una buona espansione il motore ti frulla da paura........
Poi mi spieghi come l'hai carburato....... molti lo ritengo difficoltoso da fare su una a liquido...
per quanto riguarda la taratura è sempre un dilemma, anche io come mattia90 ho fatto sempre ad orecchio e misurando la lunghezza delle molle, ma si trattava di una blata H2O.
Per questa frizione che ti arriva non sò bene la lunghezza, cmq ti sbatterai il primo giorno nel garage perchè dovrai smontare e rimontare 3/4 volte ( se bastano ) per trovare il regime in cui attacca che più ti aggrada.
Poi vedi te, molto cambia in relazione al peso del conducente, alla tipologia di percorso che affronti.... certo più è stretta è e( più sono compresse le molle ) maggiore è lo spunto da fermo e la ripresa dall'uscita da una curva.
Troppo stretta la smonti dopo 5 min. e vai a spinta perchè si è bruciata......... e non attacca più....
Non ti preoccupare è più semplice di qul che pensi....
ah, le due mole dovranno avere la stessa lunghezza, altrimenti una attacca ad un regime e l'altra ad un altro.
ciao
|