Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-06, 12: 34   #2
daviden
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Bucci Br1R Plus
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liveandletdie Visualizza il messaggio
in attesa di comprare sta benedetta orion (a proposito ma sport toys fa pagare a rate?)smanettavo su ebay per vedere come acchiattarla un po'..e guardate un po' che ho trovato?non è ne' un rotore ne' un filtro sportivo, e' un turbo a parte!!http://cgi.ebay.com.au/Bike-Turbo-Th...QQcmdZViewItem

toccherebbe vedere quanti migliaia d cavalli aggiunge..
Turbo non proprio visto che si monta al posto del filtro!!!, è una chicciola elettrica che spinge aria nel carburatore cosi aumenta la combustione la moto smagrisce di brutto e tu grippi!!!! chiaramente scherzo ma non troppo se mandi aria a porcello non so se il motore gode magari un paio di volte al mese lo puoi usare, poi serve la batteria, montando il tutto aumenti il peso e io con quella originale ti dò la puzza!!!!!!
Ho letto che molti vogliono fare andare ste motorette ha 150 il problema è che se prendi una buca con un cerchio di 14 a quella velocità sei morto (Chiaramente parlo di configurazioni cross) credo che chi prende questo tipo di moto debba mettere in conto che non andranno mai fortissimo anche montando carburatore e centralina per andare forte uno compra un Crf 450, il bello di queste motorette è che tirano molto da basso si gira nel pistino o nel bosco con gli amici ti prendi a calci spingi l'amico nel fosso e se cadi il danno è minimo perche stai facendo i 30 e sei basso!!!
daviden non è collegato   Rispondi quotando