scusate io dico una cosa banale e semplicissima. Ovunque vai vedi vendere tutte le marche di moda contraffatte (Nike, Paciotti, Prada, Vuitton e ve ne potrei scrivere altre 10000), e secondo voi xchè si continuano a vendere??? Bò, io abito a Roma e vi dico che qui tutti vendono tutto, eppure i finanzieri ci sono. Pensate che questi stilisti abbiano meno potere del sig.DM di far cambiare le cose come stanno? Bè, onestamente penso proprio di no! Pensate che i finanzieri in un giorno non potrebbero beccare 100 poveri neri che vendono cd contraffatti? Pensate che non potrebbero fare posti di blocco e fare le multe a tutti quelli ke hanno i cd masterizzati in macchina??..chi non ne ha?
Cioè apriamo gli occhi e diciamo le cose come stanno dai!
Succederà la stessa storia x le gp3: x un breve periodo vengono vendute ai negozi, poi x un pò continueranno ad essere vendute x internet e infine non le venderà quasi + nessuno.
E fidatevi che non le venderanno + xchè le bloccheranno ai porti, ma che interessi hanno i finanzieri a fare 1000 euro di multa ad un ragazzo?? Secondo me nessuno
|