Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-06, 14: 30   #18
cybergianlu
Junior Biker

L'avatar di cybergianlu

predefinito

io faccio il meccanico e ci prendiamo 25 euro l'ora dove lavoro io!

credete che tutti lavorano a gratis? i ragazzini se nn sono capaci a montarsi la roba che colpa hanno i meccanici?

metti che io oggi ho fame ma nn so cucinare, vado al ristorante spendo un botto di soldi mi lamento? no xche se una cosa nn so farla devo comprarla!

secondo me è giusto 150 euro, aprire un blocco, aprire tutto, cambiare i cuscientti scaldare i carter ecc
dopo nn tutti si prendono 25 euro l'ora! il meccanico di mhl si prende molto di piu xche facendo i conti 150/25 sono 6 ore e per cambiare quelle robe alla minimoto piu di 3 ore a prendersela comoda nn si fanno

se dopo fate come me che ho 17 anni uno zip sp da pista un runner 125 un booster50 una mk2 una blata una G1 3 vespe e ancora nessun meccanico ha toccato un mio mezzo :P allora si che risparmiate!
abbiate fiducia in voi nn ci andate dal meccanico, perche cambiarsi due cuscinetti è una cavolata tutti ci riuscirebbero e come dice mhl risparmiate molto per prendervi altri pezzi! cioe fate conto acmbiare un albero su una mk2 viene sui 50-75 euro allora compro un blocco nuovo intero a 100 euro no?

e poi raga detto tra noi, lavorare sul proprio mezzo e sul mezzo di altri... cioe io mentre lavoro do sempre il meglio di me e hjo sempre fatto bene pero lavorando sui miei mezzi è un altra roba
cybergianlu non è collegato   Rispondi quotando