Discussione: help me
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-06, 11: 28   #6
OrionBike
Mini Biker

L'avatar di OrionBike

ubicazione: Reggio Emilia
Minimoto: Orion DRL 27
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daviden Visualizza il messaggio
La vite Aria è sotto il carburatore davanti verso il collettore dovresti smontare il carburatore per girarla ma se hai un inserto quelli delle cassette o degli avvitatori a taglio piccolo lo infili e lo regoli, comunque prova anche solo a dargli una tacca allo spillo , io ho il 26 con Centralina OOracing non la daitona ma credo che non cambi di molto i rapporti uso i suoi originali quindi il pignone di 16 e la corona non l'ho mai contati sono troppi!!!!!!!
io purtroppo non ho mai potuto provare come vanno le altre moto perche siamo un gruppo di amici e abbiamo tutti L'orion 27 tranne 1 che ha la 29 e giriamo in una pista nostra o nel bosco quindi è di fatto un mono marca ci giochiamo le sfide a calci dentro le curve perche le moto vanno tutte uguali!!!!! chi cade o rompe qualcosa non arriva e ha perso !!!!

ciacia
Ciao sapresti indicarmi un link per prendere la centralina OORacing ?? magari costa meno che la Daytona .. La mia Orion ne avrebbe urgente bisogno.... cosi mi diverto un pochino a fare ingoiare fango a quelli dietro :-)
Grazie
OrionBike non è collegato   Rispondi quotando