Quote:
Originariamente inviata da daviden
La vite Aria è sotto il carburatore davanti verso il collettore dovresti smontare il carburatore per girarla ma se hai un inserto quelli delle cassette o degli avvitatori a taglio piccolo lo infili e lo regoli, comunque prova anche solo a dargli una tacca allo spillo , io ho il 26 con Centralina OOracing non la daitona ma credo che non cambi di molto i rapporti uso i suoi originali quindi il pignone di 16 e la corona non l'ho mai contati sono troppi!!!!!!!
io purtroppo non ho mai potuto provare come vanno le altre moto perche siamo un gruppo di amici e abbiamo tutti L'orion 27 tranne 1 che ha la 29 e giriamo in una pista nostra o nel bosco quindi è di fatto un mono marca ci giochiamo le sfide a calci dentro le curve perche le moto vanno tutte uguali!!!!! chi cade o rompe qualcosa non arriva e ha perso !!!!
ciacia
|
Ciao sapresti indicarmi un link per prendere la centralina OORacing ?? magari costa meno che la Daytona .. La mia Orion ne avrebbe urgente bisogno.... cosi mi diverto un pochino a fare ingoiare fango a quelli dietro :-)
Grazie