Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-06, 14: 49   #32
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
Per me semplicemente chi ha una cinese può sentirsi bistrattato da chi come me e te è contento che le aziende italiane e la Blata si difendano .
Le aziende fanno bene , perchè è il furto di una proprietà ideologica ( design ) oltre che tecnica ( ci sono dei brevetti ) , io e te che abbiamo mini italiane e magari abbiamo provato delle cinesi ci rendiamo ben conto di quanto pericolose e di quanto poco diano in termini di guida , ma mettiti anche dall'altra parte ....
Chi ha una cinese può sentirsi "guardato dall'alto in basso" ed è ovvio che dal suo punto di vista cerchi di difendere le sue scelte , e ti ricordo che per molti sono sopratutto economiche ( mica tutti possono scucire 2000 euro per una mini ... ) .
Le cinesi se fossero progettate di sana pianta , omologate CE per l'importazione e sopratutto lasciate così come sono sarebbero per me una gran cosa , certo è che come sono ora ... proprio non va .
Mandi Massi
Io sinceramente posso eccome permettermi un'italiana, ma siccome reputo un furto spendere 2000/3000 € per una motina che fa 80 all'ora alta 50 cm preferisco tenermi la mia bella blata un pò modificata, non fare il pazzo, divertirmi e spassarmela con gli amici, e sinceramente non mi sento guardato dall'alto in basso, anzi forse è il contrario...
Ciaooo
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando