Quote:
Originariamente inviata da skikky
io penso che per quelle cifre non è possibile anche perchè se prendiamo per esempio la D1 con materiali non buonissimi e i soliti cuscinetti ecc.....stà in italia a 800 euro pensa se cominciano a lavorare su un loro proggetto materiali buoni per il telaio e tutti i vari pezzi per rendere la moto affidabile manegevole e stabile motori con prestazioni buone e tutta la meccanica efficente a 800 euro ce lo possiamo anche scordare poi cmq io lo spero che arriveranno a questi prezzi con qualità come le italiane però ne dubbito un pochino
|
considera che gli 800 euro che serviranno x comprare una D1 è un prezzo che faranno i rivenditori e non i cinesi...loro credo che con le produzioni di massa ci guadagnano anche vendendo a 250 euro una mini ad un rivenditore. Quindi secondo me un prodotto con il loro marchio e fatto bene, studiato e ristudiato, affidabile ecc, può essere venduto in italia sui 1000 euro. Considerate che lì la vita è moooolto diversa dalla nostra, secondo me se i cinesi prima o poi produrranno una mini con le palle, la potrebbero vendere in italia a 1000 euro...certo che se poi te la vende un rivenditore italiano ci specula e te le fa pagare 2500 euro