Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-06, 00: 04   #18
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>Dm mi sembrerebbe un buon compromesso..... però se dico così mi "accusano" di tirar acqua al mio mulino

L'unica DM valida è la tua , e solo per il claxon !!!!!
Tutte le mini italiane più blasonate vanno alla grande , non ti puoi basare nemmeno sul provarle perchè se facessi una comparativa in pista tra tutte sceglieresti subito la Stamas e scarteresti la GRC perchè con la Stamas ti trovi su una mini su cui ti pare di aver già corso da una vita , con la GRC non ti basta un mese di uscite per aver ancora capito quanto forte può andare.
Eppure alla fine se vai a vedere i tempi che fai con un telaio li faresti pure con un altro.
Io ti consiglio di vedere quali concessionari hai in zona e che siano ben forniti , dagli un punto in più per la scelta , anche se poi la Stamas GRC e DM montano il 90% dei pezzi che montano le altre ;O)
Se hai vicino un concessionario ZPF prendila pure , è un ottima mini .
Per il motore con cui equipaggiare puoi scegliere tra Polini o BZM , in linea di massima si equivalgono , Polini è un po' meglio come trattamenti e riporti , BZM è un po' più rifinito .
Mandi Massi
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando