Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-06, 23: 27   #9
apistomassi
MotoGP Biker

L'avatar di apistomassi

ubicazione: Udine
Minimoto: Stamas SR "Massi Edition"
predefinito

>Siamo in un forum pubblico per parlare e quindi se uno ne vuole parlare e discutere lo
>fa...cosa fate ci vorreste eliminare i messaggi?

Qualcuno ti ha minacciato di farlo ?
Non fasciarti la testa prima di averla rotta ...

>Ora ho una pulce nell'orecchio...

Mmmm , io me la leverei.

>Non capisco come mai tutti Voi che gestite il forum appena qualcuno parla di
>mercato, prezzi o altro gli si stringe il sederino....non avrete mica qualche guadagno
>anche Voi?

Io non sono nè moderatore nè tra i gestori , sono un semplice utente .
Non ho mai avuto paura di essere zittito o minacciato di sorta qui , per me stai montando un castello sulla sabbia ....
Per me semplicemente chi ha una cinese può sentirsi bistrattato da chi come me e te è contento che le aziende italiane e la Blata si difendano .
Le aziende fanno bene , perchè è il furto di una proprietà ideologica ( design ) oltre che tecnica ( ci sono dei brevetti ) , io e te che abbiamo mini italiane e magari abbiamo provato delle cinesi ci rendiamo ben conto di quanto pericolose e di quanto poco diano in termini di guida , ma mettiti anche dall'altra parte ....
Chi ha una cinese può sentirsi "guardato dall'alto in basso" ed è ovvio che dal suo punto di vista cerchi di difendere le sue scelte , e ti ricordo che per molti sono sopratutto economiche ( mica tutti possono scucire 2000 euro per una mini ... ) .
Le cinesi se fossero progettate di sana pianta , omologate CE per l'importazione e sopratutto lasciate così come sono sarebbero per me una gran cosa , certo è che come sono ora ... proprio non va .
Mandi Massi

PS Per fortuna che ho una Stamas e che per ora non me l'hanno copiata !!!!!
apistomassi non è collegato   Rispondi quotando