eh lo so....diciamo che sono arrivato stirato con i cash ma un occasione cosi non mi si ripresentava piu...con un po di sacrifici...tanto prima o poi l'avrei comprata!
la frizione va bene...l'unica cosa è che si deve regolare un attimo,nel senso che c'è un attimo prima di prendere la coppia che sembra non attaccare,penso che con una regolatina va a posto...appena puoi cambia il terminale che fa un rumore allucinante e sembra togliere compressione con uno da motorino(se qualcuno del forum mi da la conferma)o con uno grc...poi anke il carburatore,passa a 17,5...il collettore dovrebbe andare bene per i dell'orto...candela ho letto da qualche parte ma attendevo anke li la conferma e soprattutto il lavoro da fare sulla parte anteriore...
impianto a liquido:
ti accorgerai che il doppio freno a disco è un problema perchè i fili sono tutti e 2 da una parte e toccano la vaschetta...allora,2 soluzioni:
1_alla ZERO,staffetta a l e la metti in basso a sinistra
2_come me,senza staffetta,fai passare il tubo di raffreddamento invece che in mezzo alla forcella di fianco,butti la cvaschetta a sinistra e tutti i cavi a destra...
poi ti concentri sulla frizione e non ultimo....smonta il copripignone!!!!