ciao...mi spiace che l'hai pagata 400...nel senso...è il suo reale prezzo di mercato...niente da dire...ma non mi devi considerare visto che mi sono aggiudicato l'asta una domenica scorsa quando c'era la moto gp e nessuno considerava internet...nel senso..conoscevo il prezzo di riserva...era da un po che la seguivo e alla fine era a 211...ho messo 250 e il gioco è fatto...è stato solo un caso perchè le altre che seguivo son finite a 366,367 e 370 euro!!!piu le spedizioni etc...ho chiesto se mi faceva da grossista e invece mi ha risposto 2 di picche(a 250euro facevo l'investimento e ne compravo 4!)costano 340+iva(410 circa quindi se comprate al di fuori di ebay..)
io invece sono andato a prenderla di persona...25 euro di spedizione e te la ribaltano facendo uscire tutto il liquido di raffreddamento..
cmq...impressioni...ehm...

mi sento in paradiso!!!!
fig@ se vola!!!!!con un mio amico di 60 kg sopra si alza la ruota davanti...
però come gia scritto arrivo da aria e faccio poco testo...stiamo pensando di metter su una guida insieme a zero e phy...quindi non ti preoccupare...
ah....dimenticavo....visto che potreste non crederci metto qui il link del rivenditore...non ne ha mai molte..di solito 1 a settimana o 1 ogni 4 giorni...prezzo di riserva a 249 euro...se volete un consiglio...non alzate subito...ma osservate osservate osservate...fino a quando arriva l'occasione!!!
ciauz!!!!
http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-LIQUIDO-...QQcmdZViewItem