Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-06, 21: 20   #29
Naruto
Junior Biker

L'avatar di Naruto

ubicazione: provincia di torino.
Minimoto: avevo DM GP1 Factory...
predefinito

Ha ragione ivans,comunque sta di fatto che il cilindro su un motore blata non ha rivali,io le modofiche e i cilindri gli ho provati tutti,e ti garantisco che un cilindro cinese rifatto e rivisto rimarra sempre lontano da un cilindro BZM!
Adirittura un cilindro cinese da 46 cc lo abbiamo preso fatto allargare a 49cc modificato le luci e ricromato(spesa tot 146 più costo del cilindro 81).
Premetto io non sono un preparatore,ma ho un'ottima conoscenza e basi scolastiche e l'aiuto di un mio caro amico preparatore!
con questo cilindro su banco e biella da 39,2 della bzm, kit pacco lamellare zocchi,marmitta zocchi cuscinetti carburatore phbg 18/18, raccordatura carter,
siamo riusciti ottenere 13 cv giri motore su banco 18200 con me sopra 16400., devo dire che andava molto forte...
Poi è uscito il cilindro BZM, l'ho preso preparato un pò,e montato devo dire che non ha rivali............. in rodaggio senza esagerare a tirare il contagiri mi ha segnato 17700 e su banco mentre la carburavo siamo arrivati a 19600...
il non ha rivali....
Naruto non è collegato   Rispondi quotando