Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-06, 10: 50   #86
michael22
Super Biker

L'avatar di michael22

ubicazione: Milano
Minimoto: PitBike dream
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
divertito poco.......... girato meno.............complimenti a Giuseppe. Nicolo'. e Spadix...

mi dispiace se non ti sei divertito però purtroppo in finale passavano solo i primi 10 di ogni mance te purtroppo ti sei arrivato 13° su 19 non'è neanche male tenedo conto che era la prima gara che facevi con le italiane comunque se tenevano il mio progarmma avreste fatto tutti almeno 2 gare il programma prevedeva che ci doveva essere la semifinale 1 e 2 cosi come ho sempre fato nelle altre gare per dare la possibilità a tuti di arrivare in finale ma il tutto e stato cambiato dai gestori con cui ho avuto varie questioni, poi mi sono trovato a gestrmi anche la categoria motard che avrebbero dovuto gerstirla loro xhe non era nel mio programma e mi sono trovato quasi 40 moto in più io dovevo solo gestire le minimoto i motard a me non interessavano infatti nel mio programma non c'erano appunto perchè era una cosa apparte che dovevano gestireloro e non anno fatto gestire 115 moto dasolo non e facile fidati e chiedo anche scusa se con qualcuno sono stato scortese ho gli ho risposto male ma dovrest mettervi anche nei miei panni ero stanco e nervoso io davo un programma hai gestori e me ne ritrovavo un'altro all'ultimo momento non volevano mettersi in testa che non era una gara di kart e doveva essere gestita diversamente.

comunque sia se ho mancato di rispetto a qualcuno ho lo offeso lo fatto involontariamente e chiedo scusa per il resto ho cercato di accontentare un po tutti dove i gestori me lo consentivano
michael22 non è collegato   Rispondi quotando