penso che tutti cerchino la motina definitiva,ma purtroppo non esiste.
A livello amatoriale penso che difficilmente si riesca a spremere il 100 % da un minimoto anche in configurazione standard,quindi non si deve pensare che con una mini si fà il tempone e con l'altra si è rientra nella classifica cancelli
Io ho una RR e mi ci trovo benissimo sia in pista che fuori(manutenzione,affidabilità ecc),ma ho amici che possiedo Zpf,dm polini che di certo non si lamentano ,quindi vai tranquillo se scegli un Made In Italy o cmq un Original (3 domeniche fà vidi una Blata originale che faceva impressione da quanto andava forte)
altro aspetto da non sottovalutare è il rivenditore di zona,non ci si può affidare ad internet per tutto
da quanto sò io la zpf monta carter che hanno la compatibilità al 1000% con ll polini o bzm( a seconda della versione),non sò se siano carter fatti da polini o bzm e poi rivisti secondo specifiche oppure prodotti internamente con le quote per gli organi(per compatibilità) uguali ai classici carter,e cmq se ci fosse anche una sola vite che si adatta a qll motore stai tranquillo che zpf è in grado di fornitela da qui a 50 anni,questo discorso vale per tutte le factory di minimoto,serietà e supporto difficilmente scendono sotto l'eccellenza.
|