Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-06, 21: 43   #12
daviden
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Bucci Br1R Plus
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jesyl Visualizza il messaggio
ma io se compro in concessionario comodo ho una garanzia che vale una spesa superiore cosa che con le cinesi è un pò virtuale in quanto io vedo che di orion valide le vende solo sport toy o team six e se ho bisogno di assistenza vado fino a belluno o bolzano?..l'alternativa e spedire ma costa una cifra anche 150 euro se è la moto intera..lo dico perchè constato lo stesso prob con la mia mini cinese..voi che dite sono così affidabili ste pit cina
Purtroppo ti devo contraddire sui mezzi da competizione la garanzia non c'è e non credere che solo perche esiste una legge europea cambi qualcosa prova a entrare in un concessionario Mitsubishi e chiedi una Lancer Evo 9 dopo il prezzo domanda quanta garanzia ti danno ti sentirai rispondere nada, poi anche io sono convinto che se li porti in tribunale potrai avere ragione ma fino a quel giorno sarai senza garanzia, uguale se vai da un conc a chiedere la motina Italjet garanzia nada, poi come tutti ti dicono che nel caso si spezzi la moto a mezzo ti danno la motina nuova ma si deve spezzare da sola in garage se hai girato un pò nel bosco ne compri una nuova!!!!!!
daviden non è collegato   Rispondi quotando