Quote:
Originariamente inviata da jesyl
ma io se compro in concessionario comodo ho una garanzia che vale una spesa superiore cosa che con le cinesi è un pò virtuale in quanto io vedo che di orion valide le vende solo sport toy o team six e se ho bisogno di assistenza vado fino a belluno o bolzano?..l'alternativa e spedire ma costa una cifra anche 150 euro se è la moto intera..lo dico perchè constato lo stesso prob con la mia mini cinese..voi che dite sono così affidabili ste pit cina
|
Purtroppo ti devo contraddire sui mezzi da competizione la garanzia non c'è e non credere che solo perche esiste una legge europea cambi qualcosa prova a entrare in un concessionario Mitsubishi e chiedi una Lancer Evo 9 dopo il prezzo domanda quanta garanzia ti danno ti sentirai rispondere nada, poi anche io sono convinto che se li porti in tribunale potrai avere ragione ma fino a quel giorno sarai senza garanzia, uguale se vai da un conc a chiedere la motina Italjet garanzia nada, poi come tutti ti dicono che nel caso si spezzi la moto a mezzo ti danno la motina nuova ma si deve spezzare da sola in garage se hai girato un pò nel bosco ne compri una nuova!!!!!!