Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-06, 13: 56   #105
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

grazie a tutti raga, è stato un lavorone di mesi e mesi ma i risultati che speravo sono venuti fuori!!!
Rispondo a un pò di voi:

- l'anteriore e resistentissimo, non gratta mai in terra in caso di cadute, l'unica cosa a grattare in fase di piega è la parte bassa di un leveraggio dove però io ho monterò 2 mega ronedelle in teflon che eventualmente sostituirò periodicamente!!!

- la sterzata è un dubbio per molti ed infatti è il suo bello, diciamo che la storia dell'eccentrico è vera solo a metà......... per capirci qualcosa di più dovete vederla

- i cavalli da domare saranno tanti, ho montato un BZM 40 cc UFFICIAL, carb di 21mm
e tanti tanti accorgimenti!!! unico neo x il momento il filtro aria xkè non ne trovo 1 in commercio che mi vada bene, probabilmente dovrò costruire anche quello!!!

- infine che vi devo dire........ la moto mi piace da pazzi, è comodissima visto che l'ho creata x il mio culo e devo dire che al primo volo avrò tanto da bestemmiare come Ceccherini!!!
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando