Quote:
Originariamente inviata da KIAS666
ciao a tutti ragazzi... ho un dubbio amletico e se volete darmi una mano con i vostri cervelloni sono certo che lo risolvero' 
Dunque, avendo la mini originale a parte la frizione a 2 massette regolabile, la domanda è questa, se monto il pacco lamellare monopetalo polini dato che a giorni dovrei averlo, cambia qualcosa o lascio perdere?
Mi è venuto il dubbio perchè montare il nuovo pacco lamellare è indubbiamente una miglioria ma con il carbu originale magari non me ne accorgo nemmeno ...
Poi volevo chiedervi anche questo...  lo so sono un rompi p***e  cmq, domani faccio un salto dal demolitore, ero intenzionato a prendere il carburatore e una marmitta a espansione da scooter (se li trovo) cosi', momentaneamente perchè non ho molte finanze 
Voi cosa mi consigliate a riguardo? ho letto che se prendo tipo il carbu da 15/15 del si o del ciao o di quel che è poi ci vogliono minimo i getti del 90, lui monta di serie il 68.... e per la marma? bho  attendo consigli
grazie a tutti belli ciao ciao
|
Ciao,secondo me il pacco lamellare sul carbu originale non si sente nemmeno, anche perche non è una miglioria che ti fa andare di piu, ma migliora l erogazione a mio parere, quindi prima ti consiglio di cambiare il carbu, poi magari ci metti delle lamelle in carbonio(monopetalo preferibilmente).
Se vuoi io vendo una zx leovinci a 20 euro.
Per il carbu l ideale sarebbe un 15/15 sha, che unisce la facilità di carburazione alle prestazioni.ma scordati di partire con un getto del 90! io avevo una cina ad aria completamente stravolta e variavo dal 60 (con il caldo) fino a un 72. E' giusto partire con un getto alto, ma a mio parere partire con uno piu grosso del 78(a dire tantissimo!) sarebbe inutile...