Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-06, 21: 40   #18
cricchio
Junior Biker

L'avatar di cricchio

ubicazione: Roma
Minimoto: DM GP1 50cc BY NICCHIETTA.
Angry

Quote:
Originariamente inviata da mattia90 Visualizza il messaggio
allora prima di tutto io nn mi sono mai lamentato di niente, io da loro ho montato solo una frizione zocchi e tutt'ora va molto bene...per quanto riguarda mio cugino...beh li dobbiamo stare tutti zitti...sa lui quello che è successo, nn possiamo dire cose che nn sono vere, quindi perfavore.......................
non voglio fare polemiche, e nessuno ti ha detto nulla a te...
io ho chiesto a loro su questa storia, e siceramente gli credo, visto la cerchia di amici e clienti che hanno... secondo me non si puo' buttare fango su delle persone oneste...
il papà di tuo cugino non si è comportato bene, ero presente in molte situazioni... i lavori fatti in fretta e con il fiato sul collo, difficilmente riescono bene...
Emiliano ha detto a loro, semplicemente che aveva grippato... pero' se non voleva spendere molto(cioè senza cambiare gruppo termico) gli cambiava pistone e fascia e dava una passatina al cilindro...secondo te ora chi è che ha sbagliato? lui ad essere comprensivo e disponibile o chi ha voluto la botte piena e la moglie ubriaca?Poi che tuo zio voleva che gli montasse il pistone con la freccia verso l'alto ne vogliamo parlare?
cricchio non è collegato   Rispondi quotando