Problemone G1 reverse.....leggete....
Allora ho fatto 2 uscite ed è sempre tutto andato bene, oggi vado in pista per la terza volta, accendo la moto sul cavalletto e provo a dare un pò di gas ma vedo che non prende per niente bene i giri e se accelereo tutto sul cavalletto muore. Un meccanico che era li si propone di aiutarmi e subito mi chiede che getto del max ho e gli dico 98, la prova lui e dice che è grassa di carburazione, smontiamo la candela ed è NERA, la ripuliamo, la rimettiamo su ma fa sempre come prima, muore appena si apre, allora decidiamo di cambiare il getto del max e lo spillo, proviamo assieme un 80 di getto e lo spillo lo abbassa un pò credo, però da accesa mi ha detto che era ancora grassa e sopratutto dalla marmitta ogni tanto FACEVA DEGLI SCOPPIETTI, lui ha detto che era perchè è troppo grassa, proviamo anche un 65 ma è ancora troppo grassa, decidiamo quindi di fermarmi perchè forse il prob non è quello, però la moto sta accesa al minimo ma quando do gas non va neanche avanti e praticamente si spegne, cosa potrebbe essere secondo voi?
P.S. ho fatto la modifica di allargare il collettore e pacco lamellare ma non dovrebbe essere questo il problema dato che la scorsa volta andava e oggi non andava più benchè non avessi toccato nulla!, il meccanico mi ha anche detto che potrebbe essere un problema di accensione...ditemi voi cosa ne pensate....forse è la candela sbagliata? (ho sempre usato una NGK B9EG le scorse volte, magari è ora di cambiarla, possibile?!?!)
fatemi sapere..........
|