Discussione: Sono combattuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-06, 02: 02   #13
franco626
Super Biker

L'avatar di franco626

ubicazione: Perugia
Minimoto: Z1, Ducati Monster 750
predefinito

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio, ho valutato le mie priorità
1. Economicità
2. Prestazioni
3. Pezzi di ricambio : reperibilità e costo
4. Dimensioni
5. Estetica

per il primo punto siamo li, entrambe sui 4/500 euri, di prestazioni ( parlo da originale cinese, sennò scatta il putiferio ) la Z1 va meglio, per i pezzi di ricambio della z1 te li tirano dietro ( a parte i pignoni da 6 che non riesco a trovare )
quelli per la GP3 se vai di polini originale sono dolori perchè costano una tombola e gli originali cinesi non sono molto reperibili.
Per quanto riguarda le dimensioni, cosa per la quale ho cabiato subito idea optando per una z1 è che la gp3 è piccola, è sempre una midi, ma ha 8 cm meno di una blata per capirsi, all'incirca è grande come una 911 steel, non sò se hai presente, sono 1,85, credo che non ci sarei entrato......

per l'ultimo punto la spunta la polini, è più bella, o almeno più particolare, cmq ho visto una ZPF ( mi pare RR ) vicino ad una GP3 polini originale e non c'era storia, la ZPF era 1000 volte meglio........

insomma tutta sta dilungaggine per dirti che io mi sono preso una Z1 usata da un ragazzo del forum ( fragger ) e devo dire che ne sono molto soddisfatto....

ciao
franco626 non è collegato   Rispondi quotando