Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-06, 13: 41   #16
antonio.ditoppa
Junior Biker

L'avatar di antonio.ditoppa

ubicazione: Sezze(LT)
Minimoto: DM 10cv
Cool

Quote:
Originariamente inviata da franco626 Visualizza il messaggio
ah, giusto, ma chi è che dice che i mezzi da competizione non sono coperti da garanzia ?

Una cinese la chiami mezzo da competizione ?

Quella legge, a patto che esista, sarebbe valida solo per oggetti da competizione italiani.

La roba che arriva dalla cina è roba, tutti i venditori che dicono il contrario è perchè non si comprano i pezzi di ricambio.
Diverso è se acquisti da un privato, che ovviamente non può offrire una garanzia.

E cmq quello che compri in italia da negozi ( con regolare emissione di scontrino/fattura ) ha due anni di garanzia PER LEGGE,cinese, cambogiana, vietnamita, etc etc.
E' come se vai a comprare una playstation e ti dicono, guarda qui la garanzia non c'è...... la fanno in cina....

Non sono in garanzia come sulle autovetture o le moto le parti soggette ad usura, vedi gomme, frizione, pastiglie freni, ma per il resto vai tranquillo........

*** mi sono un pò infervorito, perchè cominciano ad uscire ste cose su ebay, e mi fanno irritare un pochino, mi mandi la mini rotta e nn me la ridai sana, ma io ti vengo sotto casa........ ***
Hai completamente ragione......cmq nn cerchiamo i responsabili della pedanina.....ste cose bruciano ma ci si deve fare l'abitudine!!!
Sentili e vedi cosa ti dicono.....altrimenti feedback negativo e vai con il tango.....
oppure vogliono solo guadagnarci e agli altri le rogne???