Quote:
Originariamente inviata da modonesi.a
Spero proprio di riuscire a venire sabato ad oderzo  , devo mettermi seriamente a rimontare la mini  . Vedo pure di venire con altri due amici, anche loro con cinesine, così se capita testiamo pure i trasponder e chissà, se ci fosse qualcun'altro del Forum potrebbe pure nascere una garetta tra amici...
Magari cerchiamo già di identificarci nel Forum così quando siamo li non rimaniamo a guardarci e basta...
A presto
|
Ciao! di dove siete? di preciso....... non preoccuparti se non fai in tempo a rimontare la moto ci troviamo un'altra volta! fammmi sapere.......... perchè non andiamo a quarto d'altino? è una pista privata si sta più tranquilli....... forse riusciamo a fare una garetta, per riconoscerci non posso passare inosservato ho un furgone adibito per gare e prossimamente riesco a portarmi una pista completa di gomme....... Ciao ragazzi!
però per correre con i trasponder devo farvi un foro da 6,5 di diametro, sulla carenatura sotto la moto. [COLOR="Black"]ho in progetto con le cinesine di fare delle belle gare addirittura un campionato........ ci troviamo e ne discutiamo