Discussione: resoconto torricola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-06, 16: 37   #67
ivans
Visitatore

predefinito Mi sa che avete frainteso

Quote:
Originariamente inviata da minimotoitalia.it Visualizza il messaggio
IN RISPOSTA AD IVANS
==================

Il motore del nostro pilota a liquido era originale perche' purtroppo venerdi in una prova abbiamo avuto un problema ai carter cinesi dove era montato il nostro e non abbiamo avuto tempo per cambiarlo.

Abbiamo quindi preferito montare un motore originale 39cc cina e grazie allo sforzo del nostro pilota con una minimoto originale siamo riusciti fortunatamente a piazzarci nel podio d'arrivo.

Non capisco perchè ogni volta devi discreditare il nostro lavoro dicendo che i nostri motori non valgono niente.

Saluti
MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE
Scusami ma non intendevo dire che era preparato male , ma ho detto che il Vs pilota molto bravo e combattivo a fatto secondo con un motore che non andava ( originale ) e mi sembra di averlo anche precisato.

Forse ogni mia parola risulta brutta ma io ho fatto i complimenti al pilota e ho detto al vs meccanico come mai non andava e lui mi ha spiegato.

Se avete pensato che io volessi screditarvi preciso per tutti gli utenti del forum :

Il Pilota MMI a fatto una grande gara con un motore che non andava ma solo perche origilale con montato un 18 di carburatore.

Gastone controlla e rileggi cio che ho detto e sicuramente vedrai che la tua conclusione è affrettata .

ciao
  Rispondi quotando