Ti posso solo dare le mie impressioni... Girando dietro ad una dm ho notato che a confronto riesco a guadagnare metri solo in frenata, quando il freno motore del mio 4 tempi se non doso bene il rilascio della frizione mi inchioda il posteriore. Nei restanti momenti la dm va più forte

, un po' per il tempo che io perdo nella cambiata e un po' per la cavalleria ben più fornita (io avrò sotto di me un peso pari a 70 kg per 8 cv di potenza, la dm peserà 20 kg e sfodera minimo 12cv quindi la differenza è abissale). Preparando la moto a doc

e sapendo girare forte sono certo questi divari si assottiglierebbero molto, fino forse a scomparire

. Certo è che lo scontro tra original vede la pit (qualsiasi pit, credo) molto dietro

... spero di esserti stato utile in qualche modo... Per il resto, la 21 è si più piccola ma ha un allestimento più scadente. Per il motard credo convenga la 28, vista la leggerezza e la maggior guidabilità ma ad essere sincero non ne ho mai vista una girare

. Con la mia 29 in configurazione motard ci si diverte e nemmeno la 27 è male. Poi non so quale sia la più portata al motard, dipende molto anche dalla tua costituzione fisica

... bye