scolta......sono nel settore pure io dell'abbigliamento...ed e' il mio lavoro ed il mio campo quindi penso che nessuno debba insegnarmi cose dove sono dentro da piu' di 15 anni .(forse molti di voi quando ho iniziato giocavano ancora con le macchinine) .fidati che basta che cambi il tipo di carattere la distanza delle lettere...il modo in cui vengono posti i contrasti il tipo di colore ..e nessuno puo' far nessun tipo di ricorso perche' un marchio viene registrato in un unico modo il problema c'e' solo nel caso in cui la cosa sia fatta a specchio (colore contrasto carattere ecc).quindi se io scrivo DM posso aver scritto le iniziali di DARIO MALAGUTTI. e nessuno mi puo' dire ah.poi capisco il fatto che volete prendere le distanze per vostri motivi. ma non mi e' piaciuto il MODO di come sono stato licquidato.il mio era solo un modo per fare un favore a questo forum come ho gia fatto per quello della mia ragazza che e' nel MONDO delle ricostruzioni unghie.solo che sono stato trattato in modo MOLTO DIVERSO.tutto qua.cmq quando le faro' postero' le foto ugualmente.
|