Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-06, 20: 51   #7
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minibike78 Visualizza il messaggio
sei un gran bugiardo perche' prima siete andati a riano poi finita a riano pretendevate di gareggiare a castelnuovo facendo i classici coatti esaltati; non si fa cosi se volevate fare questa gara potevate venire dalla mattina facendo i tempi regolari dimostrando di essere all'altezza di saper portare le minimoto. un saluto!
siamo andati a Riano a gareggiare e poi ci siamo trasferiti da voi , la vostra gara non è stata publicizzata io il lunedi ho chiamato i vigili urbani di CAstelnuovo e non sapevano nulla e riano invece ha confermato .

parlato con i vigili oggi avevano avuto notizia della gara solo venerdi.

primo due paesi confinanti organizzano gare in date diverse o si organizzano in collaborazione con magari due eventi in domeniche diverse.

poi essendo pochissimi partecipanti potevate tranquillamente far gareggiare i ritardatari come fatto con circa 20 piloti arrivati domenica alle 10,00 a tempi di qualifica presi -
vedi Francesca che tutti conoscono la sua bravura e cmq l'hanno accettata sportivamente .

I bambini quello proprio non mi va giu.

poi abbiamo saputo di castelnuovo il sabato dopo aver fatto l'iscrizione 25,00

( quando mandi messaggi in privato imparara l'educazione )

tutti i piloti ritardatari pur di correre avrebbero rinunciato alla premiazione ma gli bastava di confrontarsi con gl'altri

Preciso che in tutte le gare vengono esposte le regole ma voi le avete improvvisate al nostro arrivo.
  Rispondi quotando