Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-06, 19: 03   #24
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skikky Visualizza il messaggio
come prima cosa non mi sono tirato indietro perchè ieri sono venuto ma a perdere tempo anche oggi non mi andava per quanto riguarda simone sò che è forte ma non mi puoi paragonare uno che fà l'italiano con dei dilettanti e poi mi sembra che sotto il culo aveva una mini da 3000 euro non da 500 come noi anzi visto che parli bene di fiorenzo come mai non ha corso con la sua forse perchè la pista faceva schifo è!!!!!!!!a me già aveva detto che se correva soltanto con la aria altrimenti niente parli bene e razzoli male ricorda che non stiamo in moto gp
Ragazzo basta con le polemiche . Non hai gareggiato ma 12 mini cinesi si hanno corso e anche bene ,

forse ti credi troppo superiore per dire che questa gara è una perdita di tempo.

cosi stai offendendo tutti quelli che hanno partecipato .

Fiorenzo riceve i complimenti perche a vinto , mi pare anche giusto se arrivava ultimo lo stesso come faccio con tutti.

SIMONE ha vinto ma aveva altri tre piloti alle costole e le buche c'erano sia per le moto da 3000 euri che per quelle da 100,00 euri .

Francesca da ultima a recuperato e le buche per lei non sono sparite .

Ragazzo ricorda che io corro con i kart e mi diverto , per seguirti ho rinunciato alle mie gare , ho sbagliato ma ne trarro insegnamento per il futuro.

Oggi le tue parole di gelosia per un pilota che a corso una gara con la mia moto e l'ha vinta ti sta mettendo in agitazione .

tu corri con cina liquido lui con aria non vedo quale concorrenza ti fa .

siccome io non mi ritengo indispensabile ti lascio a te stesso . l'unico mio merito nella vittoria di fiorenzo è che la moto a fatto tutta la gara il resto è merito del pilota chiunque esso sia .

QUI CHIUDO se vuoi chiama o contattami in privato
  Rispondi quotando