Quote:
Originariamente inviata da skikky
le palle le tiro fuori nelle piste serie oppure vicino casa non mi faccio 200 km per un cittadino e poi se era cosi importante come mai i piloti erano contati?????????
|
Che cambia se il circuito è vicino casa ................
la domenica sono venuti molti piu del sabato e sono partiti dal fondo e sono state fatte le batterie da 6 e i primi 3 passano in finale ad esclusione della categoria ita tutti in unica gara vinta da Simone che chissa perche nel curvone veloce dava er gas e andava forte non è mai caduto .
Tutti gli altri nelle liquido hanno fatto belle batterie e bella la finale ma non conosco i nomi del partecipanti che cmq camminavano .
io o fatto da Ronciglione (prima gara vera ) 260 km per fare un cittadino a S. Giustino in umbria e mi sono trovato per la paura del circuito buche e sconnessioni a partire ultimo su 36 e a fare la batteria eliminatoria e passavano i primi 9 (la pista ne portava max 18) ero al primo giro 8 e dopo molti giri (13 su 15 ) ho rotto la catena ( nuova per la prima volta ) in gara la paura passa e davo er gas le balle di fieno non le vedevo piu e mi sono divertito e ne ho fatti altri .
Le pall e se uno le ha le tira fuori anche fuori da casa sua non solo nella pista sotto casa dove sa di essere competitivo.
il cittadino è una gara particolare dove conta la fortuna e si vede chi va forte perche
il tracciato è nuovo per tutti e chi da er gas vince .
Io amo mettermi in discussione sempre nel bene e nel male se in gara vengono per dire piloti fortissimi io corro lo stesso e non parto con lo sconforto di perdere in partenza .
eccole le pall e si corre ovunque e contro chiunque anche se la moto non va ( fiorenzo a fatto la 1à batteria con il motore inchiodato causa benzina senza olio ( distrazione )
sboccato con il wd40 a corso ed è arrivato 2° in gara vedevo che la moto non andava ma non ha mollato ( Pall e )
poi tra la batteria e la finale o ripristinato il cilindro con carta fine e olio e al pistone ho tolto le grippature e sbloccatto le fascie e sostituite ho rimontato il tutto.
la moto andava abbastanza bene e ha dominato la gara grazie anche alla buona sorte ma era in testa dall'inizio con vantaggio e gli altri si sono ammucchiati uno con l'altro e ne ha approfittato questo fa parte del gioco,
VITTORIA meritata e voluta Bravo a FIORENZO CUCCIOLETTA
le pall e le ha tirate fuori un bimbo di 8 anni che partito 4 con cina aria ha corso con i primi 3 con zpf aria dm aria e polini aria è arrivato secondo PIETRO che a torricola è arrivato 5°.
Prendere esempio .
E qui dico basta a polemiche
chi c'era e ci ha provato è da ammirare