Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-06, 14: 20   #33
S1LK
Mini Biker

ubicazione: Pordenone,Prata
Minimoto: Polini 910 Carena S
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dabbie Visualizza il messaggio
allora cari ragazzi ...dopo essermi sparato 4 ore di seguito in pista azzurra con la mia gp3 910 reverse in pista azzurra domenica scorsa comincio a prendere mano con questa moto ....e solo grazie al mio meccanico Bobo Bikes ...che ha recuperato tutti i pezzi scartati da Motosport Chiarello per mettermi a posto la moto e mi sta facendo girare da 6 ore senza piu' perdere un filo d'olio.....!!!! ad arzignano ieri giravo anche sotto i 37 secondi tenuto conto che devo ancora risolvere l'enigma rapportatura e la coppia motore che e' troppo alta, impedendomi di fatto di uscire dalle curve alla pari delle dm 15 / 14 cv ...datemi tempo 1 mesetto circa di rimettere in sesto il motore assieme a questo meccanico che, RIPETO ,mi sta risolvendo i problemi che POLINI con i suoi ingenieri non sa risolvere .... e sono CERTO LA GP3 13CV possa tranquillamente competere con una dm 15 cv !!!!! sono ambizioso..se ci fanno le gare del campionato italiano e di endurance da 55 minuti ......a jesolo ed arzignano ieri vi posso dire di essere stato tra quelli che ha girato piu' di tutti ...facile fare 3 giri e superarti per poi rientrare ai box....da oggi le dm dovranno stare attente a chi gli e' a culo !!!!!!!!
6 Tu quello che aveva la gp3 reverse blu...alla faccia,non era la più potente,ma come suono sembrava una moto,ogni volta che arrivavi nel rettilineo e andavi in rilascio sembrava una moto,cosa che in nessun'altra ho sentito...bel suono,quella aveva 13cv mhh,beh non male...dovremmo fare una sfida io ho la 910 carena S,lavorata dal massi...sarebbe da fare una sfida,per vedere la differenza...
S1LK non è collegato   Rispondi quotando