Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-06, 13: 52   #32
dabbie
Mini Biker

ubicazione: VICENZA
Minimoto: GRC RR 50 CC 15 CV 2006
Talking gp3 reverse

allora cari ragazzi ...dopo essermi sparato 4 ore di seguito in pista azzurra con la mia gp3 910 reverse in pista azzurra domenica scorsa comincio a prendere mano con questa moto ....e solo grazie al mio meccanico Bobo Bikes ...che ha recuperato tutti i pezzi scartati da Motosport Chiarello per mettermi a posto la moto e mi sta facendo girare da 6 ore senza piu' perdere un filo d'olio.....!!!! ad arzignano ieri giravo anche sotto i 37 secondi tenuto conto che devo ancora risolvere l'enigma rapportatura e la coppia motore che e' troppo alta, impedendomi di fatto di uscire dalle curve alla pari delle dm 15 / 14 cv ...datemi tempo 1 mesetto circa di rimettere in sesto il motore assieme a questo meccanico che, RIPETO ,mi sta risolvendo i problemi che POLINI con i suoi ingenieri non sa risolvere .... e sono CERTO LA GP3 13CV possa tranquillamente competere con una dm 15 cv !!!!! sono ambizioso..se ci fanno le gare del campionato italiano e di endurance da 55 minuti ......a jesolo ed arzignano ieri vi posso dire di essere stato tra quelli che ha girato piu' di tutti ...facile fare 3 giri e superarti per poi rientrare ai box....da oggi le dm dovranno stare attente a chi gli e' a culo !!!!!!!!
dabbie non è collegato   Rispondi quotando