Discussione: fabbrica tute a roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-06, 09: 12   #12
benzo
Super Biker

L'avatar di benzo

ubicazione: Sulla targa c'è scritto AO...
Minimoto: D1 pronta gara anzi pronto garage + GRC pronto box
predefinito

su tuttopervoi.it
però occhio che ci sono 2 modelli...

quello con la scritta dinacon tutta dello stesso colore e la pelle sulle ginocchia veste con taglie perfette come quelle dei vestiti che si utilizzano abitualemente...tipo io 171 x77kg ho una L e mi sta benissimo

poi c'è l'altro modello quello con la D di dinacon di colore diverso e senza pelle sulle ginocchiere e ha le taglie fallate in quanto in sede di produzione hanno sbagliato a metterle... quindi quelle vestono strettissimo...tipo una XL è pari ad una S...me lo ha detto la tipa che le vende con la quale mi sono fatto lunghe chiacchierate al telefono!!!

cmq quando la prendete consiglio il primo modello.... sul sito sopracitato ci sono entrambi!! io ho ordinato e pagato in giornata e il giorno dopo avevo le tute (le ho prese anche per gli amici) a casa mia! velocissimi.......

sicuramente sto facebndo pubblicità al sig dinacon che non se lo meriterebbe dato il comportamento tenuto sul forum...ma io sono stato super soddisfatto dell'acquisto..e quindi ve lo faccio sapere.... ripeto 100 + 10 di ss è un prezzo ottimo..
ho visto le GMOTO in negozio vicino a casa mia a 220 euro ma valevano la metà della dinacon!!!
benzo non è collegato   Rispondi quotando