Quote:
Originariamente inviata da noxmot55
Ciao a tutti sono nuovo del forum dopo anni che ho mollato la mia dreambike polini (bei tempi) vorrei riprendermi una minimoto, guardo su ebay e trovo questa GPR-15 versione 1.5.
Il venditore mi pare serio ma la moto non l'ho trovata da nessuna parte sembra una C1 ma.......??????? Telaio pressofuso alluminio sembra davvero ben fatta!!!!!
qualcuno sa aiutarmi basta inserire su ebay:
Minimoto, mini moto LIQUIDO - NO SPEDIZIONE- Alluminio
|
Ciao bravo è proprio una r.blata secondo me è la migliore in commercio, io ne ho una presa da minimotoitalia e fidati il venditore è veramente SERIO io mi sono trovato benissimo. Ma torniamo alla mini, io è la terza r.blata che prendo ma questa è un'altra cosa quasi non sembra neanche cinese il telaio è perfetto il radiatore è l'ultimo(il migliore) non devi nemmeno cambiare la bulloneria, ha già gli spessori delle ruote a posto e sono anche di alluminio pacco lamellare in fibra di vetro(i mod. precedenti hanno le lamelle di ferro) io gli ho solo sostituito i tubi il rapido e ho montato una zocchi e il 18 è una bomba!!!!!Spero di esserti stato di aiuto ciao