>3) comparatori millesimali non li usa nessuno,anche perchè non serve a nulla...
Siamo allora solo in tre che conosco ad usarli ...
>dato che,la prima volta che stringi troppo la tua frizione con la pistole pneumatica >mandi fuori asse al'albero...
Io uso la dinamometrica per chiudere i motori , frizione della mini compresa , per non dare flessioni all'albero uso l'apposita chiave
Stesso dicasi per il volano
>4)che ci voglia un martello di rame non è dalle preferenze,puoi leggere qualsiasi
>articolo che parla di questo argomento...serve un materiale non troppo rigido,come
>appunto rame o teflon...
E io piombo sarebbe rigido ????
>vediamo di fare meno gli arroganti...
.... stavo per dirtelo io
>ogni tanto un po' di modestia e riconoscere di aver detto una cavolata non fa mai male
Mah , tu lavora come ti pare , a me piace lavorare come mi è stato insegnato, mi piace chiudere i motori con la dinamometrica invece che a mano , mi piace utilizzare atrezzatura specifica che non può dare torsioni all'albero , montare i cuscinetti con l'azoto e costruirmi le guarnizioni da solo. ogniuno ha il suo metodo , io mi tengo il mio e sono molto soddisfatto dai risultati sopratutto per l'affidabilità , tu usa pure il tuo.
Massi