ciao cerco di spiegarti qualcosa allora per formare un team non ci vuole tanto e non ci vogliono neanche tanti soldi il problema è soltanto che devi trovare un meccanico bravo che in qualsiasi momento ti si dovesse rompere la moto è li pronto che in pochissimo tempo ti rimette in pista poi servono tutti i ricambi per la tua moto e poi ti servono massette per la tua frizione gomme che sono le cose che si usurano di più e poi dai un nome al tuo teeam e il gioco è fatto, io ho un teeam e si è formato per caso ho conosciuto in pista un meccanico bravo che era li soltanto per vendere i ricambi alle mini che si rompevano l'ho conosciuto comprando dei ricambi da lui poi fortunatamente andavo anche forte io e un'altro ragazzo che corre con me e abbiamo deciso di partecipare ad un trofeo che hanno organizzato da noi di ben 4 gare e siamo arrivati 2° e 3° posto in classifica generale e da li abbiamo formato questo teeam certo i soldi per le varie iscrizioni e i ricambi servono appunto è meglio avere uno sponsor che ti dia i soldi necessari però tutto qui è una cosa fattibile ti auguro un'imbocca al lupo per il tuo teeam ciao a presto
|