Quote:
Originariamente inviata da lollo
io se ho fatto il passo è perchè conosco molto bene simone quindi so che se in un prossimo futuro avessi bisogno di un qualsiasi pezzo non avrei problemi visti anche gli accordi che ho prezo con lui.
cmq se analizzi bene la situazione è la stessa che si presenta con le moto cinesi:
-SE TI SI ROMPE UN PEZZO PARTICOLARE DOVE CAZ.. LO VAI A TROVARE?????
la soluzione è facile:
- CAMBIARE MEZZA MOTO A SON DI PEZZI SPENDENDO CENTINAI SE NON MIGLIAIA DI EURO RITROVANDOSI SEMPRE UNA CINESE,
LA MIA SOLA DIFFERENZE E' CHE HO DECISO DI SPENDERLI TUTTI INSIEME QUESTI 4000 EURO MA SE PERMETTI MI RITROVERO SOTTO IL CUL... UNA SIGNORA MOTO!!! 
|
lollo ok, potrei essere d'accordo con te.....apparte tutto una mini cinese che sia, non arriverei a spendere una cifra esorbitante, credo che con al massimo 2500euro arriverei ad avere una mini italiana nata cinese in + avrei una cinese interamente a pezzi da poter rivendere.....
cmq apperte tutto questo uno giustamente si compra una italiana e fa prima. il discorso che hai fatto te non fa una piega ma devi anche capire che per te può essere così semplice ma prova a metterti nei panni di uno che abita per dire a roma o in ogni altro paese italiano......lui dove li compra i pezzi? sicuramente solo da simone che li deve costruire e spedirteli.....è così!sicuramente è una mini con le palle quadrate ma prima di poter avere un grande successo, avrà ancora tanto tempo d'avanti a se!!!!!
apparte tutto complimenti per l'aquisto....gasseeeeeee