Quote:
Originariamente inviata da Tosix
Vedi Cedio i forum sono nati per informare e una persona che naviga su questo forum capisce esattamente il valore delle cose prima di effettuare un acquisto quindi semplicemente credo che fare un "listino dell'usato" sia superfluo, basta cercare un po' sul forum e si capisce quanto puo' valere un ricambio 
Poi nessuno vieta le iniziative personali: se tu vuoi fare una lista dei ricambi usati e del loro effettivo valore sei libero di farlo  e probabilmente come dici tu risulta anche utile ai neofiti che ancora non hanno navigato sul forum.
Possiamo anche poi metterlo fra le guide 
Ma poi in ogni caso non si possono imporre i prezzi a chi vende 
MinimotoVR e' nato per gli appassionati e per aiutarsi a risolvere i problemi, per quanto mi riguarda il mercatino e' un'area secondaria 
|
Guarda che non ho fatto nessuna richiesta per fare un "listino dell'usato" e nemmeno l'ho ordinato...Si buttava là delle idee con altri per vedere se nasceva qualcosa.
Tutto qui... però qua è successo un macello!
Ho premesso nei primi post che se qualcuno era interessato ed aveva idee erano tutte ben accette per confrontarsi e vedere se nasceva qualcosa, i commenti le lamentele le hanno fatti altri, le risposte non inerenti non erano nemmeno gradite, purtroppo c'è sempre qualcuno (e non mi riferisco a nessuno!) che deve dire anche se non ha da dire.
Io cercavo gente concreta, ed all'inizio sembrava nascesse qualcosa, qualche idea stava venendo fuori... MA LASCIAMO PERDERE!
Poi è arrivato qualcuno in altro forum (moderatori ed amministratore), a mio avviso con lo spirito giusto, e si è detto di fare una guida all'acquisto...
La discussione si è evoluta senza che NESSUNO si scaldasse, moderatori che partecipavano alla discussione e ammnistratore che si è subito mosso.
Poi RIPETO, IO LA PENSO DIVERSAMENTE ma rispetto le idee altrui: alcuni qui non erano della stessa idea, ritengono opportuno lasciare tutto come sta e pensano che se uno ha bisogno deve chiedere e basta.
Invece il discorso è molto più profondo...MA RIPETO LASCIAMO PERDERE!